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Spedizione in tutta Italia. Servizio gratuito per acquisti pari o superiori ai 57,00€. TARIFFA FISSA €10,00 

Condizioni generali di vendita online KIWA BEAUTY

1.Disposizioni generali e policy di vendita

1.1 I presenti termini e condizioni generali di vendita (di seguito Termini e Condizioni di Vendita) disciplinano tutte le vendite di prodotti (di seguito “Prodotti” o singolarmente Prodotto) – nel Sito i Prodotti denominati anche Trattamento – da parte di B.B.S. s.n.c. di A. Stefanelli & Luisa (di seguito soloB.S. s.n.c. o più semplicemente il Venditore) con sede legale in Via Vittoria Colonna, 13 20149 Milano,

C.F. e P.IVA  04819040967, concluse a distanza sul sito www.kiwabeauty.it (di seguito “Sito”).

 

1.2 Per qualsiasi richiesta di informazione, il Cliente può contattare l’ufficio competente di B.S. s.n.c.:

  • via mail al seguente indirizzo info@kiwabeauty.it
  • via telefono al seguente recapito: +39 342 799 1751

 

1.3 I prodotti sono venduti al Cliente identificato dai dati inseriti all’atto della compilazione ed invio del Modulo d’ordine (di seguito anche solo Ordine) in formato elettronico con contestuale accettazione dei Termini e Condizioni di Vendita.

1.4 Il servizio di vendita online sul Sito è riservato esclusivamente ai consumatori. Per consumatori s’intendono le persone fisiche, maggiori di 18 (diciotto) anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale (definiti inseguito “Clienti” o singolarmente “Cliente”). Pertanto, accettando espressamente i Termini e Condizioni di Vendita, il Cliente dichiara di acquistare i Prodotti per scopi diversi dalle suddette finalità.

1.5 Completando un ordine attraverso questo Sito, il Cliente garantisce di essere maggiore di età 18 (diciotto) anni e di possedere la capacità legale di stipulare contratti vincolanti.

1.6 Al Cliente è fatto divieto di inserire nomi falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di ordine online e nelle ulteriori comunicazioni. Il Venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

1.7 Accettando questi Termini e Condizioni di Vendita, inoltre, il Cliente esonera il Venditore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente al momento dell’inserimento dell’ordine, essendo il Cliente l’unico responsabile del loro corretto inserimento.

1.8 In considerazione della propria politica commerciale, B.B.S. s.n.c., si riserva il diritto di non dare seguito ad Ordini provenienti da soggetti diversi dal Cliente (Rif. 1.3 1.4) o comunque ad Ordini che non siano conformi alla propria politica commerciale.

1.9 Il Prodotto acquistato è destinato esclusivamente all’Italia; pertanto, se successivamente alla consegna del Prodotto il Cliente decide di esportare il Prodotto in un paese diverso dall’Italia, questi sarà responsabile dell’esportazione e sarà tenuto a rispettare le normative e le restrizioni applicabili sia per l’esportazione dall’Italia, sia per l’importazione nel paese in cui intende portarlo. B.B.S. S.n.c. declina ogni responsabilità in merito.

1.10 La lingua scelta per la conclusione dei Contratti è l’italiano.

1.11 I clienti sono tenuti a leggere attentamente i Termini e Condizioni di Vendita, disponibili sul Sito, al fine di prenderne conoscenza prima dell’acquisto.

2.La vendita tramite servizio di commercio elettronico

2.1 Per contratto di vendita online si intende il contratto a distanza avente ad oggetto la vendita di beni mobili (Prodotti) stipulato tra il Soggetto Acquirente, in qualità di Cliente, e B.B.S. s.n.c., in qualità di Venditore, nell’ambito di un servizio di commercio elettronico organizzato dal Venditore che, per tale scopo, impiega la tecnologia di comunicazione a distanza denominata Internet.

2.2 Per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti, il Cliente dovrà compilare il modulo d’ordine in formato elettronico (Ordine) e trasmetterlo al Venditore attraverso Internet seguendo le relative istruzioni.

 

2.3 Nell’Ordine sono contenuti:

  • un rinvio ai Termini e Condizioni di Vendita;
  • informazioni Prodotto ed il relativo prezzo;
  • i metodi di pagamento che si possono utilizzare;
  • le modalità di consegna dei Prodotti acquistati e i relativi costi di spedizione e consegna;
  • i dati di fatturazione e di consegna. Il Cliente ha la possibilità di creare un suo account Cliente (Rif. 1. e successivi);

 

2.4 Prima di concludere il contratto, al Cliente sarà chiesto di confermare l’avvenuta lettura dei Termini e Condizioni di Vendita comprensive dell’Informativa sul diritto di recesso e del trattamento dei dati personali.

2.5. Il contratto è concluso quando il Venditore riceve attraverso internet l’Ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi all’ordine.

2.6 Concluso il contratto, il Venditore prenderà in carico l’Ordine per la sua evasione.

 

3.Evasione dell’Ordine

3.1 Con la trasmissione attraverso Internet dell’Ordine, il Cliente accetta incondizionatamente e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, il presente documento: Termini e Condizioni di Vendita.

3.2 Concluso il contratto, verrà generato dal sistema web, in automatico, una Conferma dell’Ordine contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nell’Ordine. Il Cliente riceve la Conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’Ordine.

3.3 Resta ferma la possibilità, da parte del Venditore di richiedere al Cliente, via e-mail o al telefono, ulteriori informazioni con riferimento all’Ordine inviato attraverso Internet.

3.4 Il Venditore potrà non dar corso agli ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informare il Cliente per posta elettronica (e-mail) che il contratto non è concluso e che il Venditore non ha dato seguito all’Ordine specificandone i motivi. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.

3.5 Qualora i prodotti, presentati sul Sito, non siano più disponibili o in vendita successivamente all’invio del l’Ordine, sarà cura del Venditore comunicare, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente avrà trasmesso l’Ordine al Venditore, l’eventuale indisponibilità dei Prodotti ordinati. In tale ipotesi la somma precedentemente impegnata sul mezzo di pagamento del Cliente verrà disimpegnata.

3.6 Il Venditore si impegna a consegnare i prodotti ordinati al Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data di conclusione del contratto, come previsto dalla norma vigente. Nel caso in cui il Venditore non sia in grado, per qualsiasi ragione, di effettuare la spedizione entro detto termine, ne darà tempestivo avviso al Cliente tramite e-mail inviata all’indirizzo fornito da quest’ultimo durante la procedura di acquisto.

3.7 B.B.S. s.n.c. si riserva il diritto di rifiutare ordini provenienti da un Cliente con cui sia in corso un contenzioso legale relativo ad un precedente ordine. Ciò si applica ugualmente a tutti i casi in cui B.B.S. s.n.c. ritenga il cliente inidoneo, ivi incluso, a titolo esemplificativo, il caso di precedenti violazioni di condizioni di contratto per l’acquisto online sul Sito o per qualsivoglia altra legittima motivazione, soprattutto qualora il Cliente sia stato coinvolto in attività fraudolente di qualsiasi genere.

 

4.Prodotti e disponibilità

4.1.Sul sito sono disponibili tutte le informazioni relative ai Prodotti, unitamente al loro prezzo.

4.2 La rappresentazione grafica potrebbe essere difforme dalla realtà; il Cliente dovrà per tanto fare affidamento sulla descrizione del Prodotto e delle sue caratteristiche dello stesso riportate dalle Pagine Prodotto. I Prodotti venduti sul Sito sono forniti dai nostri Partners, definiti anche Fornitori.  La B.B.S. s.n.c. non può essere ritenuta responsabile della veridicità delle informazioni relative ai Prodotti dei Partners.

4.3 B.B.S. s.n.c. si riserva il diritto di limitare, in qualsiasi momento, la quantità e/o la tipologia di Prodotti acquistabili sul Sito. Lo stile, i modelli, le caratteristiche e i colori dei Prodotti descritti sul sito possono essere modificati senza preavviso. L’INCI (Lista ingredienti inserita in ogni scheda Prodotto) potrebbe subire dei cambiamenti. Il consumatore deve far riferimento a ciò che è indicato sul packaging del Prodotto/i. Nel corso della procedura di acquisto qualora un Prodotto non sia più disponibile non verrà consentito l’inserimento nel “Modulo Ordine” (inseguito solo Ordine). B.B.S. s.n.c. non può essere ritenuta responsabile della mancata disponibilità di un Prodotto.

4.4 B.B.S. s.n.c. non è in nessun caso responsabile di eventuali errori derivati dal mancato funzionamento della connessione internet del Cliente al Sito.

 

5.Prezzo dei Prodotti

5.1 Il Prezzo indicato sul Sito è espresso in euro ed è comprensivo di Iva (attualmente il 22%). Al prezzo dei prodotti dovranno essere aggiunte le eventuali spese di consegne, indicate nell’Ordine, prima che l’acquisto si concluda, dove vengono evidenziate due possibilità di consegna: la spedizione affidata ad un Corriere o Spedizioniere oppure il ritiro in sede a Milano.

I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Il Cliente dovrà quindi accertarsi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine

5.2 B.B.S. s.n.c. verifica costantemente l’esattezza dei Prezzi indicati sul Sito; tuttavia, non è possibile garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità in cui dovesse riscontrarsi un errore nell’indicazione del prezzo di un Prodotto, la B.B.S. s.n.c. respingerà l’Ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il Prodotto al prezzo corretto.

5.3 Le offerte indicate sul Sito saranno applicabili al Prodotto solo ove espressamente specificato per lo stesso nella Pagina Prodotto e nella pagina dedicata alle Offerte.

6.Modalità di pagamento

6.1. Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna il Cliente potrà seguire una delle modalità indicate nel modulo ordine del Sito www.kiwabeauty.it  e che qui di seguito sono riepilogate.

6.2 Paypal

  • Se si dispone di un account Paypal, B.B.S. s.n.c. dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente la mail e relativa password con cui il Cliente ha effettuato la registrazione su paypal.com
  • Se non si è in possesso di un account Paypal puoi accedere comunque e pagare con carta di credito.

6.2.1 In nessun momento della procedura di acquisto B.B.S. s.n.c. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (Paypal). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

6.2.2 In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l’eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

6.3 Bonifico Bancario

6.3.1 Le informazioni Bancarie per effettuare il bonifico sono indicate sul Sito a conclusione della procedura di acquisto e riepilogate nel “Modulo d’Ordine” generato automaticamente dal Sito, ed inviato al Cliente, all’indirizzo e-mail fornito.

  • Il Cliente deve indicare come causale del Bonifico Bancario esclusivamente il numero d’ordine.

6.3.2 L’evasione dell’Ordine è subordinata all’accredito sul conto corrente del Venditore dell’importo esatto corrispondente all’Ordine che deve pervenire entro 05 giorni (dalla data indicata sull’Ordine). Qualora il Bonifico Bancario non dovesse arrivare entro 05 (cinque) giorni il Venditore ha facoltà di respingere l’Ordine senza evaderlo. I Prodotti verranno messi nuovamente sul Sito a disposizione dei Clienti.

 

6.4 Il pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di uno dei metodi indicati nella procedura di acquisto del Venditore (Rif.6.2 e 6.3).

6.5 Il Venditore si riserva la facoltà di variare i mezzi di pagamento utilizzabili, fermo restando che si intenderanno utilizzabili quelli pubblicati nell’inserzione al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente.

7.Spedizioni e consegna dei prodotti

Il Venditore provvederà a recapitare i Prodotti selezionati e ordinati secondo le modalità scelte dal Cliente o indicate sul Sito al momento dell’offerta dei beni, così come riepilogate nel Modulo d’Ordine.

7.1 Ogni spedizione contiene:

  • Il/i Prodotti ordinati;
  • 02 (due) campioncini in omaggio. I campioncini potrebbero essere differenti rispetto al contenuto dell’ordine: prodotti acquistati;

7.2 La consegna dei Prodotti acquistati tramite il Sito del Venditore può avvenire secondo diverse modalità, scelte dal Cliente.

7.2.1 Consegna a domicilio del Cliente: CORRIERE/SPEDIZIONIERE

7.2.2 I prodotti acquistati saranno consegnati dal corriere individuato dal Venditore all’indirizzo di spedizione indicato dal Cliente sull’Ordine. Il luogo di consegna dei Prodotti non può coincidere con uno spazio o

una area pubblica. B.B.S. s.n.c. si riserva di non consegnare i Prodotti oggetto dell’ordine qualora si verifichi la predetta circostanza.

7.2.3 Al momento della ricezione della merce (prodotti) all’indirizzo indicato nell’Ordine, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli nel momento della consegna da parte del corriere: imballi non alterati e che i nastri di chiusura siano presenti.

In caso di anomalie, dovute con evidenza al trasporto, il Cliente dovrà far rilevare ed annotare esattamente le stesse dal corriere e respingere la consegna, informando tempestivamente il Venditore affinché provveda ad effettuare le dovute contestazioni allo spedizioniere, provvedendo ad una nuova spedizione una volta ricevuta la riconsegna della merce contestata. Diversamente decadrà la possibilità di far valere i suoi diritti in proposito.

7.2.4 Nel caso in cui il Cliente decida comunque di accettare la merce in consegna, nonostante l’imballo risulti gravemente danneggiato e/o manomesso, al fine di salvaguardare i propri diritti dovrà contestare al Corriere l’idoneità della confezione, apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE A CAUSA DI…” (indicando la motivazione alla base della riserva in questione) sul documento di consegna, del quale dovrà trattenere una copia.

 

7.3 Costi di spedizione (in Italia)

7.3.1 Per ordini superiori ai €57,00 iva compresa le spese di spedizione sono Gratuite.

7.3.2 Per ordini di importo pari o inferiore a €56,99 iva compresa le spese di spedizione ammontano a €10,00 iva compresa.

7.3.3 Il servizio Click & Collect “Ritiro in sede” erogato solo nella città di Milano è Gratuito.

7.4. B.B.S. S.n.c. attualmente spedisce esclusivamente solo in tutta Italia, isole comprese.

7.5 Al momento gli ordini vengono spediti in 7 giorni lavorativi. Sono escluse le consegne di sabato, domenica e giorni festivi. La tempistica indicata è puramente indicativa.

8.Ritiro in sede definito sul Sito anche come servizio “Click & Collect”.

8.1 Servizio Click & Collect: acquista online e ritira in sede. Il servizio è gratuito.

8.2 La scelta del servizio “Ritiro in sede” da parte del Cliente deve essere selezionata dallo stesso, prima di concludere l’acquisto con la scelta del tipo di pagamento.

8.3 La sede di ritiro è esclusivamente la seguente: Centro Estetico Kiwa in Via Vittoria Colonna 13 20149 MI

8.4 Il ritiro è vincolato alla seguente procedura:

8.4.1 Il Cliente deve, con apposito flag, scegliere il servizio ritiro in sede. Il sistema, in automatico, individua, come tipologia di consegna la spedizione tramite corriere;

8.4.2Prima di procedere al ritiro, il Cliente dovrà attendere una comunicazione scritta, via e-mail, dal Venditore. L’e-mail è quella indicata dal Cliente nell’Ordine. La comunicazione inviata dal Venditore al Cliente deve contenere: conferma della disponibilità dei Prodotti acquistati dal Cliente presso la sede situata a Milano, in riferimento all’Ordine effettuato, affinché il Cliente possa procedere al ritiro. Inoltre, gli orari e i giorni in cui Il Cliente può accedere alla sede di Milano per effettuare il ritiro. Il Cliente è tenuto ad attenersi alle indicazioni fornite nella comunicazione inviata dal Venditore.

8.4.3 Il Centro Estetico Kiwa osserva i seguenti orari e giorni di apertura: da martedì a venerdì dalle 10.00 alle 20.00. Il sabato dalle 09.30 alle 18.00. Orari e giorni di apertura potrebbero variare senza alcun obbligo da parte della B.B.S. s.n.c.  di darne preventiva comunicazione. Durante i giorni festivi e prefestivi il servizio di ritiro in sede non è attivo, lo stesso vale per i periodi di ferie in cui la sede resterà chiusa.

Il Cliente è tenuto ad informarsi prima di effettuare l’Ordine contattando il Venditore (Rif 1.2).

8.4.4 Causa Covid-19 l’accesso ai Centri Estetici è contingentato e su appuntamento, per agevolare il ritiro, i Prodotti verranno consegnati sulla porta per un tempo massimo di sosta all’atto di consegna.

Nel caso ci dovessero essere periodi di “Confinamento obbligatorio” e/o chiusure determinate da eventuali disposizioni da parte del Governo e/o dalla Regione, il servizio di ritiro in sede non può essere erogato.

8.4.5 Il Cliente al momento del ritiro dei Prodotti è obbligato a mostrare al personale del Centro Estetico Kiwa, un documento d’identità.

8.4.6 Il Cliente può delegare altri, per suo conto, al ritiro dei Prodotti. In questo caso, sono indispensabili la copia di un documento d’identità del Cliente e una copia dell’ordine stampato, da mostrare al personale del Centro Estetico Kiwa, al momento del ritiro.

8.4.7 In mancanza dei documenti indicati al punto 8.4.5 e 8.4.6 il personale del Centro Estetico Kiwa NON è autorizzato alla consegna del/dei Prodotto/i.

8.4.8 I Prodotti devono essere ritirati dal Cliente entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data della comunicazione da parte del Venditore di cui al punto 8.4.2. Nel caso in cui i Prodotti non vengano ritirati, il Venditore comunicherà via e-mail al Cliente che l’ordine è da considerarsi annullato e che il Venditore restituirà al Cliente l’importo versato per l’acquisto entro e non oltre 14 (quattordici) giorni successivi, utilizzando lo stesso metodo di pagamento selezionato dal Cliente per la transizione iniziale. Contestualmente, il Venditore provvederà ad eliminare ogni beneficio collegato all’acquisto ed eventualmente assegnato al Cliente, ad esempio: prezzo in offerta/promozione, codice sconto, buoni regalo.

8.4.9 In caso di annullamento dell’ordine, il Venditore avrà diritto di vendere a terzi i Prodotti oggetto dell’ordine annullato e non sarà responsabile per il mancato ottenimento dei medesimi da parte del Cliente.

  1. Diritto di recesso

9.1 Solo se il Cliente che stipula il contratto è un Consumatore (intendendosi con tale definizione qualsiasi persona fisica che agisca sul sito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta), avrà il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicandolo al Venditore entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrenti dal giorno in cui il Cliente o un terzo, designato dal Cliente e diverso dal Corriere, acquisisce il possesso fisico dei beni. Il termine si intende rispettato se il Cliente rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 (quattordici) giorni. Ricordiamo che, come previsto dalla vigente normativa, il diritto di recesso è escluso e non può quindi essere esercitato nel caso in cui i prodotti acquistati siano stati personalizzati su esplicita richiesta al momento dell’inserimento dell’Ordine.

9.2 Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve inviare una dichiarazione esplicita, scegliendo tra le seguenti modalità:

  • Inviare una mail a resi@kiwabeauty.it segnalando quali Prodotti verranno restituiti.
  • Inviare una Raccomandata A/R segnalando quali Prodotti verranno restituiti, all’indirizzo:

B.B.S. s.n.c. Via Vittoria Colonna 13 20149 Milano.

La dichiarazione deve contenere:

  • La volontà esplicita di avvalersi del diritto di recesso;
  • Copia dell’Ordine che ha dato luogo al Contratto di Compravendita e dal quale s’intende recedere;
  • La compilazione di un Modulo di Reso che contenga: nome e cognome del Cliente, indirizzo del Cliente, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica (e-mail) del Cliente. Sottoscrivendo che con la presente s’intende notificare il recesso del contratto di vendita dei beni ordinati il—/ricevuti il;
  • Firma del Cliente, solo se è presente un modulo cartaceo;
  • Data;

9.3 Il diritto di recesso è sottoposto alle seguenti condizioni:

  • i Prodotti devono essere restituiti a mezzo Corriere, quindi tracciabili, al seguente indirizzo:

B.B.S. s.n.c. di A. Stefanelli & Luisa Via Vittoria colonna 13 20149 Milano

  • I Prodotti devono essere spediti nei loro imballi originali o in imballi altrettanto robusti, accompagnati dal Modulo Resi che il Servizio Cliente avrà inviato, debitamente firmato;
  • i Prodotti resi vanno spediti nella loro interezza e non su parti o componenti di essi anche nel caso di kit;
  • i Prodotti resi non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
  • i Prodotti resi devono essere restituiti nella loro confezione originale;
  • i Prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore si riserva il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso Ordine resi e spediti in momenti diversi;
  • i Prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni decorrenti dalla data in cui il Cliente ha ricevuto i prodotti;
  • Arrivati al nostro magazzino i prodotti verranno esaminati per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora il prodotto o la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati B.B.S. s.n.c. provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, da definire in base al caso specifico, oppure a non accettare il reso.
  • Nelle ipotesi in cui il Venditore, a fronte dell’acquisto di un pacchetto determinato di Prodotti, offra la possibilità di acquistarli ad un prezzo inferiore rispetto a quello che verrebbe normalmente praticato acquistandoli singolarmente (es. 5×4, 3×2 ecc), il diritto di recesso potrà essere esercitato anche con la restituzione solamente di alcuni dei prodotti acquistati: in questa ipotesi il prezzo verrà ricalcolato prendendo come riferimento il prezzo normalmente praticato per l’acquisto del singolo prodotto. In tutte le altre ipotesi (es. vendite abbinate, operazioni a premio ecc ecc) il diritto di recesso potrà essere esercitato solo con la restituzione di tutti i Prodotti oggetto dell’acquisto, escludendosi pertanto ogni esclusione parziale.
  • La spedizione del Prodotto oggetto del diritto di recesso fino all’attestato di avvenuto ricevimento da parte di B.B.S. s.n.c. è sotto la completa responsabilità del Cliente. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto il Venditore darà comunicazione al Cliente dell’accaduto, entro 5 (cinque) giorni lavorativi dal ricevimento del bene per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione.
  • B.S. s.n.c. non risponde in nessun modo per danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.

 

9.4. Se il diritto di recesso può essere esercitato conformemente alle precedenti condizioni (paragrafo 9. 9.1 9.2 9.3) Il Venditore è tenuto a rimborsare le somme versate dal Cliente entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui lo stesso è stato informato della decisione di esercitare il diritto di recesso, a condizione che il Venditore abbia già ricevuto la restituzione dei beni oppure che il Cliente fornisca al Venditore la prova di aver già provveduto alla spedizione dei beni.

Il Venditore utilizzerà per il riaccredito lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che il Cliente non chieda esplicitamente al Venditore che venga utilizzato un mezzo diverso e quest’ultimo vi acconsenta. A titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le modalità di rimborso che potranno essere utilizzate sono le seguenti: riaccredito sul conto PayPal, bonifico bancario. Nel caso di Bonifico Bancario, il Cliente dovrà fornire i dati relativi.

9.5 Come da articolo 64 del Codice del Consumo, le spese di spedizione del reso saranno a carico del Cliente. Tutte le altre spese saranno rimborsate dal Venditore, (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di utilizzare una modalità di consegna diversa e più costosa rispetto al tipo di consegna standard offerto dal Venditore).

9.6 B.B.S. s.n.c. si impegna a sostenere anche le spese di spedizione del reso dei Prodotti esclusivamente in caso di danno agli stessi dovuto al trasporto o di errori nella spedizione da parte del Venditore stesso. Nei casi sopra citati, Il Venditore invierà un corriere per il ritiro del Prodotto presso il domicilio indicato dal Cliente.

9.7 Nel caso di esercizio del diritto di recesso senza il rispetto delle modalità indicate in questo documento il Venditore provvederà a rinviare al Cliente nuovamente i Prodotti acquistati addebitando anche le ulteriori spese di spedizione.

10.Garanzia

La garanzia legale di conformità è obbligatoria e prevista dal Codice del Consumo all’articolo 128.

10.1Garanzia dei prodotti non conformi: il Venditore è responsabile per qualsiasi difetto dei prodotti offerti sul sito, ivi inclusa la non conformità degli articoli ai prodotti ordinati, ai sensi di quanto disposto dalla normativa italiana.

10.2 In particolare, in caso di mancata conformità, il Cliente che ha stipulato il contratto in qualità di Consumatore avrà diritto ad ottenere il ripristino della conformità dei prodotti senza spese, mediante riparazione o sostituzione, ovvero di ottenere un’appropriata riduzione di prezzo ovvero la risoluzione del contratto relativamente ai beni contestati e la conseguente restituzione del prezzo.

10.3 Tutti i costi di restituzione per prodotti difettosi saranno sostenuti dal Venditore.

  1. Responsabilità del Venditore

11.1 Il Venditore non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o al caso fortuito.

11.2 Il Venditore non sarà responsabile in merito a danni, perdite e costi, subiti dal Cliente a seguito di una mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili.

11.3 Il Venditore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto, da parte di terzi, della carta di credito, e altri mezzi di pagamento utilizzati per l’acquisto di Prodotti, nel caso in cui dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base all’ordinaria diligenza richiesta.

  1. Responsabilità del Cliente

12.1 Il Cliente si obbliga a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal presente contratto.

12.2 Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa e alla conservazione del presente contratto e alla conferma dell’ordine di acquisto.

12.3 Il Cliente si obbliga a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal presente contratto.

12.4 Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate e accettate dal Cliente, il quale ne dà atto, prima della conferma di acquisto, attraverso le procedure telematiche.

  1. Contatti

Per qualsiasi richiesta di informazione, il team E-COMMERCE di B.B.S. s.n.c.  è a disposizione del Cliente e può essere contattato alla seguente:

e-mail info@kiwabeauty.it oppure al numero telefonico +39 342 799 1751

  1. Comunicazioni al cliente

Il Cliente prende atto, accetta e dà il suo consenso al fatto che tutte le comunicazioni, notificazioni, attestazioni, informazioni, rendicontazioni e comunque ogni documentazione sulle operazioni eseguite, riferite all’acquisto dei Prodotti, verranno inviate all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento della registrazione, con possibilità di scaricare le informazioni su supporto duraturo nei modi e nei limiti previsti dal Sito.

  1. Privacy

Il Cliente potrà verificare come trattiamo i suoi dati personali accedendo alla nostra Privacy Policy.

  1. Legge applicabile, soluzione delle controversie e foro competente

16.1 I presenti Termini e Condizioni di vendita sono disciplinate dal diritto italiano e saranno interpretate in base ad esso. Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana ed eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale italiana. In particolare, qualora il Cliente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale del luogo di domicilio o residenza dello stesso in base alla legge applicabile oppure, a scelta del consumatore in caso di azione intrapresa dal consumatore stesso, dal Tribunale di Milano. Qualora il Cliente agisca invece nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, le parti consensualmente stabiliscono la competenza esclusiva del Foro di Milano.

  1. Modifica e aggiornamento

Il Venditore può apportare modifiche o emendamenti alle presenti Termini e Condizioni di Vendita in qualsiasi momento. Pertanto, sarà richiesto al Cliente di accettare i “Termini e Condizioni di Vendita” in vigore al momento del relativo acquisto. I nuovi Termini e Condizioni di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione sul sito web www.kiwabeauty.it ed in relazione ad ordini di acquisto presentati successivamente a tale data.

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